Termini

1. validità delle CGC e conclusione del contratto

1.1
Le presenti condizioni generali si applicano ai contratti di vendita con clienti privati e aziende canna-test.it Essere completato. Visitando e utilizzando il nostro sito Web, inserendo un ordine sul nostro sito Web, e/o confermando via e-mail, posta o telefono, si dichiara espressamente di aver letto e accettato questi termini e condizioni e la privacy policy. Inserendo il segno di spunta alla fine del processo d’ordine sotto “Check & order”, confermate di aver letto la validità delle CGC e della privacy policy. L’utente accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni e la politica sulla privacy e quindi concludere un contratto con canna-test.it. Se non si desidera accettare questi termini e condizioni e/o la politica sulla privacy, non è possibile impostare il tick sotto “Check & order”, non visitare e utilizzare il sito Web o l’ordine attraverso il nostro sito Web.

1.2
L’ordine è confermato dal fornitore tramite una conferma automatica della ricevuta. Questa e-mail inviata automaticamente è solo per le informazioni sulla trasmissione dei dati di successo. Non costituisce un contratto vincolante e non è ancora considerata un’accettazione del vostro ordine. L’accettazione (conclusione del contratto) avviene soltanto tramite l’invio della merce dacanna-test.it.

2. prezzi e offerte speciali
2.1
Se non diversamente pattuito, i prezzi sono in franchi svizzeri comprensivi dell’IVA e delle tasse sul tabacco.
2.2
Il fornitore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. I prezzi indicati nella conferma d’ordine inviata via e-mail, lettera o fax sono autorevoli. Se questi prezzi sono al di sopra di quelli al momento dell’ordine, quest’ultimo si applica. In caso di ritardi di consegna o commissioni il prezzo giornaliero è valido nel giorno dell’ordine
2.3
Tutte le condizioni per promozioni e sconti sono disponibili sulle informazioni rilevanti.

3. termini di consegna
Si prega di notare: stiamo attualmente fornendo solo in Italia.

Consegna a tutta la Italia
La spedizione è ai prezzi indicati alla fine dell’ordine per gli indirizzi in Italia. Spediciamo tutti gli ordini via il servizio prioritario della Posta Italia.
3.1
Salvo diversa indicazione, i costi di consegna sono sempre a carico dell’acquirente e non sono inclusi nel prezzo di acquisto. La tassa di trasporto è basicamente unica per ordine ed è indicata nel carrello di acquisto.
3.2
Possiamo solo fornire i nostri prodotti tra Lunedi e venerdì (ad eccezione di festività pubbliche). Una persona di età superiore ai 18 anni deve essere presente all’indirizzo di consegna quando il prodotto viene consegnato. Una volta inviato un ordine, non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna. Se si desidera apportare una modifica all’indirizzo di consegna dopo l’invio di un ordine, vi preghiamo di contattarci al più presto al seguente link.
3.3
La data di consegna stimata di un prodotto dipende dal fatto che il prodotto è in magazzino e l’indirizzo di consegna che ci avete dato. Dipende anche dal fatto che il pagamento sia stato ricevuto da noi. Anche se ci sforziamo di garantire che i prodotti sono consegnati alla data prevista di consegna, questa data non costituisce una data vincolante e non possiamo garantire che la consegna sarà effettivamente avvenire in quel giorno.
3.4
Dovete informarci circa il seguente collegamento prima della data di consegna accosentita, se ci sono determinate circostanze che sono relative per la consegna. Questo è senza eccezione tutti i fattori relativi all’accesso: sulla strada per il vostro indirizzo di consegna (ad es. ponti profondi, strade strette, ecc.) e/o al vostro indirizzo di consegna (ad es. porte piccole, passaggi stretti, gradini, ecc.). Si prega di considerare attentamente se ci sono tali fattori.
3.5
Potreste essere tenuti a pagare le spese supplementari di consegna se:
Non è possibile per noi completare una consegna, come il giorno della consegna nessuna persona oltre 18 anni è presente all’indirizzo di consegna per ricevere il prodotto;
Si sta tentando di modificare l’indirizzo di consegna dopo che il pacchetto è già stato inviato; e/o;
Non ci informa di eventuali circostanze particolari che sono importanti per la consegna.
Anche se facciamo del nostro meglio, non possiamo garantire nulla, ed è possibile che ci riserviamo il diritto, a nostra sola discrezione, di recedere dalla consegna del prodotto ad un indirizzo specifico all’interno di un edificio all’indirizzo di spedizione. .
L’uso e il rischio vengono trasferiti al cliente con l’invio della merce. Nel caso di consegna delle merci al cliente, il trasferimento del beneficio e del rischio è effettuato. Siete responsabili della loro assicurazione e sicurezza.

4. diritto di recesso/garanzia di rimborso
4.1
Le nostre offerte sono disponibili sul sito canna-test.it Descritto in dettaglio e trasparente. Il cliente può informarsi di questo in dettaglio e senza tempo-periodo.
4.2
Se si agisce come un consumatore, è possibile revocare la dichiarazione contrattuale entro 14 giorni senza dare motivi in forma di testo (ad esempio, lettera o e-mail) o restituendo la merce. Il periodo inizia il giorno dopo aver ricevuto la merce consegnata. Per mantenere il periodo di ritiro, la spedizione tempestiva della revoca o delle merci è sufficiente.
La revoca deve essere indirizzata al rimborso del prezzo di acquisto, indicando il corrispondente collegamento di pagamento:

canna-test.it

Tel.

O /A:

info@cbd-test.ch

Si prega di notare che non siamo in grado di ritirare o rimborsare tutti i prodotti che sono già stati aperti/non sigillati per motivi legali.
4.3
Non appena riceviamo le merci indietro, lo rimborseremo il prezzo d’acquisto. In linea di principio, dovete sostenere i costi della spedizione di ritorno se le merci trasportate corrispondono all’ordine originale.

5. garanzia
5.1
Il compratore deve controllare i prodotti trasportati appena possibile e segnalare immediatamente i difetti. I difetti segreti possono ancora essere contestati dopo la messa in servizio o l’uso delle merci. L’esecuzione dei pagamenti non è considerata come una rinuncia alla notifica dei vizi.
5.2
Se c’è un difetto, l’acquirente ha la scelta di richiedere la riparazione gratuita, di effettuare una deduzione corrispondente al valore inferiore del prezzo, di ritirarsi dal contratto o di ottenere la consegna di sostituzione. Il diritto dell’acquirente di richiedere un risarcimento è riservato in tutti i casi.

6. pagamento
6.1
Pagamento anticipato
Nel modulo d’ordine è possibile selezionare l’opzione “pagamento anticipato” e trasferire l’importo in € dopo la conferma dell’ordine sul nostro conto. Trasferisca prego l’importo indicato nella vostra conferma di ordine nella valuta adatta al nostro cliente successivo, indicante il vostro numero di ordine. Le tasse devono essere sempre a carico del cliente:
Beneficiari: GutSo GmbH
Banca: Credit Suisse (Schweiz) AG
SWIFT/BIC: CRESCHZZ80A
IBAN: CH69 0483 5149 7225 5100 0
Dopo la ricevuta del vostro pagamento, le merci ordinate saranno spedette.
6.2
Account
Il pagamento a conto è attualmente possibile solo in casi eccezionali su canna-test.it. Si prega di contattarci via info@cbd-test.ch. Ogni fattura è prevista entro 20 giorni. In caso di inadempienza del pagamento il cliente deve l’interesse legale di mora senza ulteriori avvertenze. Dal secondo sollecito, le commissioni di sollecito di € 20,0-sono addebitate.
6.3
A meno che non abbiate accosentito ad un acconto per un ordine di uno/più prodotti/s, in cui pagate la differenza del prezzo di acquisto dei prodotti ordinati/s ad una data successiva (che è visualizzata sul Web site o voi sul telefono all’operazione L’ordine), è necessario pagare il prezzo di acquisto completo dei prodotti ordinati/prodotti per tutti gli ordini. Se non altro è stato concordato, non invieremo il prodotto ordinato/s fino a quando abbiamo ricevuto il pagamento in pieno. Nel caso di bonifici bancari, le spese devono essere versate al mittente integralmente.
6.4
Pagamenti con carte di debito o di credito, nonché tramite PostFinance e-payment: tutte le transazioni di pagamento possono essere soggette a verifiche di validità e autorizzazioni, tramite la vostra banca o tramite noi (per cui possiamo nominare terze parti Conformemente alla nostra dichiarazione sulla protezione dei dati). Se il vostro fornitore della carta di credito non accetta il pagamento o non accetta il pagamento, non saremo responsabili per alcun ritardo o rifiuto di accettare l’ordine. I pagamenti dei clienti nel negozio online virginweed.ch sono realizzati in un’area protetta, in cui i dati vengono trasmessi criptati. Nessuna responsabilità può essere assunta per la sicurezza della trasmissione e dei dati trasmessi da canna-test.it.
6.5
Se per qualsiasi motivo un pagamento viene rifiutato dopo che abbiamo già spedito il nostro prodotto/i, abbiamo il diritto di esigere il pagamento da voi o di reclamare il prodotto/i corrispondente da voi. Si può addebitare per i nostri costi sostenuti per ottenere il prodotto/s indietro, o per ulteriori pagamenti.
6.6
Tutti i prodotti ordinati rimangono la nostra proprietà e non passeranno nella vostra proprietà fino a che non avremo ricevuto il prezzo di acquisto completo per il prodotto.

7. responsabilità per le connessioni online
7.1
Il fornitore si assume per garantire la sicurezza secondo lo stato tecnico corrente in sistemi, programmi ecc. che appartengono a lui e a cui ha influenza e rispettare le regole di protezione dei dati.
7.2
I clienti devono garantire la sicurezza dei sistemi, programmi e dati che sono nella loro sfera di influenza. I clienti devono mantenere le password segrete e i nomi degli utenti nel proprio interesse a terze parti.
7.3
L’offerente non è responsabile per difetti e malfunzionamenti di cui non è incaricato, in particolare per le carenze di sicurezza e i tempi di inattività delle società terze con cui collabora o dipende.
7.4
Inoltre, il fornitore non è responsabile per atti di Dio, lacerazione e disprezzo dei rischi da parte del cliente o di terzi, stress eccessivo, risorse inadeguate del cliente o di terze parti, influenze ambientali estreme, l’intervento del cliente o Interferenze da parte di terzi (virus, worm, ecc.) che si verificano nonostante le necessarie precauzioni di sicurezza attuali.

8. il tuo account e la tua password
8.1
Per poter accedere a determinate funzioni del nostro sito e/o per effettuare un ordine, ti verrà chiesto di registrarti con noi e di creare un account. Per fare questo, è necessario creare una password, ci danno alcuni dati personali, tra cui il tuo nome e indirizzo e-mail, e tutti gli altri dettagli (ad esempio, il codice postale) che abbiamo nel corso del Processo di registrazione. Inoltre, è necessario concordare che elaboriamo i vostri dati personali in conformità con la nostra politica sulla privacy. Se, come accennato sopra, non accetti i nostri termini e condizioni o la nostra politica di segretezza, non dovreste usare questo Web site o generare un cliente con noi.
8.2
Siete responsabili della sicurezza e dell’affidabilità della password e di altre informazioni di login del vostro account. Si assume la piena responsabilità per tutte le attività sul tuo conto. Se hai ragione di credere che la tua password sia nota a un’altra persona e/o che il tuo account sia stato utilizzato senza la tua autorizzazione, o che sia probabilmente usato, dovresti contattarci immediatamente. Non siamo responsabili per alcuna perdita o danni che possono derivare da voi che avete commesso un errore che protegge la vostra parola d’accesso e/o le credenziali del vostro cliente.
8.3
Siete responsabili dell’esattezza e della completezza dei dati personali forniti noi da voi e della garanzia che questi dati siano completi e corretti sotto tutti gli aspetti. L’utente accetta di informarci non appena vi è una modifica a questi dati e quindi accedere e aggiornare tramite il tuo account.

9. licenza
9.1
L’intero contenuto del sito canna-test.it è protetto da copyright. Tutti i diritti appartengono alla società canna-test.it o a terze parti. Gli elementi sul sito canna-test.it sono accessibili solo liberamente per la navigazione. La duplicazione del materiale o delle parti di esso in qualsiasi forma scritta o elettronica è consentita solo con l’espressa autorizzazione scritta della società canna-test.it. La riproduzione, la trasmissione, la modifica, il collegamento o l’uso del sito Web virginweed.ch per scopi pubblici o commerciali è vietata senza il previo consenso scritto di canna-test.it.
9.2
I diversi nomi e loghi sul sito canna-test.it sono solitamente marchi registrati e protetti. Nessuna parte del sito Web canna-test.it è progettato in modo tale che una licenza o un diritto di utilizzare un’immagine, un marchio registrato o un logo è concesso. Scaricare o copiare il sito Web canna-test.it o parti di esso non conferisce alcun diritto nei confronti di qualsiasi software o elemento sul sito Web canna-test.it.

canna-test.it si riserva tutti i diritti rispetto a tutti gli elementi sul sito Web canna-test.it, con l’eccezione dei diritti di terze parti.

10. finalità delle merci — obblighi del cliente — responsabilità
10.1
Nella misura in cui dobbiamo fare un impegno di consegna dipendente dall’uso previsto per determinati prodotti, il cliente è responsabile di tutti gli svantaggi che ci ricadono da informazioni inesatte. Nel caso di sostanze che possono essere utilizzate solo in conformità ai requisiti legali o normativi, l’ordine del cliente è considerato una dichiarazione secondo cui tali sostanze devono essere utilizzate per uno scopo autorizzato nel senso di cui sopra.
I fiori della cannabis sono soggetti a tassazione come prodotti sostitutivi del tabacco da parte dell’amministrazione doganale federale FCA. L’acquirente riconosce con l’immissione del suo ordine che la rivendita di prodotti di sostituzione del tabacco è vietata ad un prezzo superiore a quello specificato da canna-test.it.

11. applicazione giuridica e luogo di giurisdizione
11.1
Per i clienti privati, la legge dello stato in cui il cliente ha la sua residenza abituale si applica a queste CGC.
Per i clienti commerciali, la legge Italia si applica per queste CGC, in particolare le normative dell’or.
11.2
Per i clienti privati Italia, la Corte è responsabile del domicilio o del domicilio di una delle parti. La Corte è responsabile delle azioni del fornitore nel domicilio del partito convenuto.
Per i clienti aziendali, il luogo di giurisdizione è la sede del fornitore o della sede legale della società di clienti.

Roma,  2018