Come funziona il test della cannabis?

Attenzione! A seconda del test di cannabis scelto, il campione verrà consegnato nel laboratorio più appropriato. Assicurarsi di inviare i campioni all’indirizzo corretto.

Istruzioni test di cannabis

  1. All’interno del negozio online, scegli il test di cannabis desiderato espresso o normale (i prezzi variano a seconda del pacchetto) poi e andare alla cassa.
  2. Scegli il metodo di pagamento. Si prega di notare che non verrà eseguito il vostro ordine fino a quando non avremo ricevuto il pagamento.
  3. Stampa il Modulo d’ordine Con il codice dell’ordine online, le informazioni di contatto, il nome dei singoli esami, il tipo di analisi e Firmarlo.
  4. Quantitativo per ogni campione 3-5 g del vostro materiale vegetale essiccato (foglie, infiorescenze giovani) in un buste di plastica separate, sigillarle bene ed etichettarle con il nome dell’esame scelto. Per i liquidi, riempire approssimativamente. 10 ml dell’olio o estrarlo in un flacone, sigillarlo ed etichettarlo.
  5. Imballare i campioni ed il modulo di ordine insieme alle vostre informazioni in una scatola o in una lettera di corrispondenza ed indirizzarlo  all’indirizzo specificato nel form. A seconda del tipo di analisi, il campione deve essere inviato al laboratorio appropriato.
  6. Portate il vostro pacco all’ufficio postale. A seconda del pacchetto scelto, vi invieremo i risultati entro 3-5 giorni dopo aver ricevuto i campioni via e-mail e per posta.